Caratteristiche principali
- Consumo energetico molto basso
- Prestazioni elevate
- Robusta struttura in lamiera zincata
- Verniciato con resine epossidiche
- 4 ruote pivottanti
- Facile da movimentare
- Filtro efficiente e facile da pulire
- Vasca di raccolta condensa molto capiente
- Possibilità di scarico diretto
- Batteria di evaporazione in tubi lisci di alluminio
- Opera fino a temperature vicine allo 0°C
- Potenza media assorbita 420 W
- Flusso d’aria 380 mc/h
- Livello di pressione sonora 43 db (A)
- Refrigerante R1234YF
- Capacità del serbatoio dell’acqua condensata 5,5 Kg
- Peso 23 Kg
I deumidificatori PORTATILI PROFESSIONALI FRAL serie FDC sono apparecchi di elevate prestazioni, sono dotati di robusta struttura in lamiera zincata verniciata a resine epossidiche, montati su 4 robuste ruote pivottanti che ne facilitano gli spostamenti.
Dispongono di filtro in poliuretano ad alta efficienza lavabile e facilmente sostituibile, vaschetta di raccolta condensa molto capiente con possibilità di scarico diretto.
Caratteristica fondamentale di tutti i modelli PORTATILI FRAL serie FDC è la batteria di evaporazione costituita da tubi lisci in alluminio. Questo esclusivo accorgimento derivato dai deumidificatori professionali permette un minore consumo energetico dell’apparecchio con un altissimo rendimento anche a bassa umidità relativa.
Nel modello FDC32S lo sbrinamento avviene attraverso il passaggio del gas caldo nella batteria fredda permettendo al deumidificatore di operare fino a temperature vicine allo 0 °C.
Caratteristiche
Condensatore: la batteria e realizzata in tubi di rame ed alette in alluminio, il passo largo delle alette del condensatore assicura resistenza da polvere, lunga vita alla macchina e facile manutenzione.
In alternativa è disponibile un kit pompa di sollevamento della condensa facilmente applicabile all’esterno del deumidificatore, provvisto di allarme di malfunzionamento e blocco macchina.
Eseguito secondo le norme europee vigenti.
La conformità è dichiarata con riferimento alle seguenti norme tecniche armonizzate: CEI-EN 60335-2-40, CEI-EN 55014-1, CEI-EN 55014-2.
Si dichiara inoltre che il prodotto è fabbricato in conformità alla Direttiva RoHS in vigore ovvero 2002/95/CE, recepita con il D.lgs 25 luglio 2005 n.151 (articolo 5).
Dati tecnici