Piscine
L’installazione di un deumidificatore FRAL consente di regolare il tasso di umidità mantenendolo ad un valore ottimale che può andare dal 55% al 65%. I sistemi di deumidificazione FRAL sono dotati di deumidostato che permette un funzionamento automatico.
L'alta umidità dovuta alla continua evaporazione dell’acqua in questi ambienti può provocare:
- Muffa
- Condensa nei vetri e nelle pareti
- Danni alle strutture e all’arredamento
- Cattivi odori
- Scivolamenti
L’installazione di un deumidificatore FRAL consente di regolare il tasso di umidità mantenendolo ad un valore ottimale che può andare dal 55% al 65%.
I sistemi di deumidificazione FRAL sono dotati di deumidostato che permette un funzionamento automatico del dispositivo.
Per piscine di piccole/medie dimensioni si possono installare deumidificatori da ambiente, macchine con design sobrio e moderno, con possibile dotazione di sistemi per il riscaldamento integrativo. Questi deumidificatori possono essere facilmente installati in un locale tecnico.
Per piscine di grandi dimensioni si utilizzano deumidificatori industriali canalizzabili con possibilità di controllare sia umidità che temperatura ambiente.
I deumidificatori FRAL hanno una elevata resistenza contro la corrosione provocata dal sale o dal cloro utilizzati in questi ambienti.
Sono disponibili numerosi accessori quali:
- Batteria ad acqua calda per il riscaldamento integrativo
- Resistenze elettriche
- Trattamento di cataforesi dell’evaporatore
- Scocca in acciaio Inox
- Umidostato e termostato digitali
- Maggiorazione prevalenza statica.
Filter solutions by: